| |
Advanced Member
 Group: iR»!« MemberPosts: 44 Status:  | |
| Ciao a tutti ^^.
Finalmente wolf è riuscito a convincermi, e così.. eccomi qui, z presentare la mia candidatura..
Mi chiamo claudio, ho 21 anni e sono di milano. Ho swat 4 da ben 5 anni, o meglio.. mio fratello ce l'ha, visto che è un mio regalo per lui.
Il primo anno ci ha giocato prevalentemente lui, in arcade, poi piano piano ho iniziato a giocarci anche io e alla fine, son finito on line. Il secondo anno ho trovato clan, i vecchi RA. le molte richieste di aruolamento in clan "migliori" non sono bastate per farmi uscire dai RA, e così quando c'è stato l'esodo di swat4 4 1.0 in 1.1 io nn ho seguito nessuno -.- (come un pir..rla). Pessima scelta, swat era vuoto e io ero stufo, così ho smesso.
Ho rincominciato un'anno fa, entrando praticamente subito negli ETS perchè conoscevo rospo da una vita. Il riultato di questo mio stop è stato.. tornare niubbo come agli inizi mentre gente come xax e altri erano diventati pro.. Mi sono riappassionato, ed ora.. eccomi qui!
Premetto che sono deciso a migliorarmi molto, e il motivo principale per il quale faccio domanda è che sono consapevole che negli iR sono presenti molti giocatori forti in gradi di insegnarmi tanto! spero lo facciano quindi xDDD
Ringrazio monello per la fiducia..
Fatemi sapere se son il benvenuto.. ^^
Edited by -TyleR- - 1/11/2009, 13:47 |
| | |